DoUp Agency

Born to be ON: 24/12 Leon/Joey Daniel/Neverdogs a Napoli

Nella notte della vigilia di Natale a Napoli, dopo la mezzanotte, preparatevi a vivere una notte fatta di musica allo stato puro.
Tre artisti, tre special guests, tutti provenienti dal Music On di Marco Carola accorreranno a Napoli per farci trascorrere il Natale più bello che si sia mai visto nel Capoluogo Partenopeo: Leon, Neverdogs e Joey Daniel. A fare gli onori di casa due dei nostri resident: Pica e Raffaele Aurioso.

Empathy è orgogliosa di proporre una notte di natale diversa dal solito, una notte magica nella quale ascoltare la musica di questi straordinari artisti in una location che ci ospita per la prima volta: il Living 2.0

Non vi resta che acquistare il vostro biglietto ed aspettare il 24 sera per godervi questo incredibile appuntamento musicale firmato Empathy.

Del resto, è tutta questione di musica. Empathy, born to be ON!

In console:

LEON
Artista esploso all’inizio del 2009 sulla scena musicale e che ha raggiunto rapidamente il successo, riuscendo a guadagnarsi in poco tempo una reputazione che sta crescendo sempre più, anche grazie alle sue produzioni su Viva Music,etichetta di Steve Lawler, seguite da uscite su Cecille Records e sull’italiana Rebirth Records e remix per artisti di fama internazionale. Leon è uno dei dj che ha aiutato a re-inventare il suono house, infatti le sue tracce hanno ricevuto il supporto di tanti big dj come Steve Lawler, Luciano, Carl Cox, Mandy, Loco Dice, Tiefschwarz, Matthias Tanzmann. L’ossessione di Leon per la musica house è iniziata in giovane età, appassionandosi alle sonorità di dj come Laurent Garnier, Danny Tenaglia, Todd Terry, che ancora esercitano grande influenza sul suo sound attuale. Con oltre 10 anni di esperienza come dj a livello nazionale, dopo il recente successo delle sue produzioni, la sua abilità al mixer lo ha portato a suonare davanti alle platee dei migliori club ed eventi del mondo,come Cocoricò in Italia, Pachà e Cielo a New York, Ministry of Sound a Londra, Zouk a Singapore, Arma 17 a Mosca, Sunwaves in Romania, Monza a Francoforte, Amnesia a Ibiza nel party Music On di Marco Carola.
Facebook: www.facebook.com/LeonOfficial/?fref=ts
Resident Advisor: www.residentadvisor.net/dj/leonitaly

NEVERDOGS
Quella dei Neverdogs è una storia che riguarda il talento, la passione e la tecnica, che è iniziata nel 2000 a Firenze quando Tommy Paone e Marco De Gregorio si sono uniti artisticamente: due artisti originari di Catanzaro che iniziano a suonare separatamente all’inizio degli anni 90, prima di formare i Neverdogs. Hanno presto dimostrato il loro valore artistico conquistando alcuni club italiani come il Tenax di Firenze, il Cocoricò di Riccione. Nell’inverno del 2005 hanno assunto la residenza al TheEgg di Londra, dove continuano ad esibirsi frequentemente come guest. Nell’estate dello stesso anno e quello seguente i Neverdogs erano sotto i riflettori di un vasto pubblico ad Ibiza dove sono stati invitati ad esibirsi negli esclusivi club quali Privilege, Space, Zoo Project e Underground. Nel corso degli anni hanno dimostrato il loro talento e il loro sound sexy e dinamico che li ha consacrati come un punto di riferimento nella scena underground, trasformandoli in autentici esponenti dell’industria musicale. Tuttavia, i Neverdogs, continuano a stupire i loro fan e per questo motivo sono stati resident per la quarta volta al Music On di Marco Carola, la più famosa festa tenutasi il venerdì all’Amnesia di Ibiza, oltre ad essere uno dei nomi del Music On Tour.
Facebook: www.facebook.com/neverdogsofficial/?fref=ts
Resident Advisor: www.residentadvisor.net/dj/neverdogs

Joey Daniel
La sua carriera può essere riassunta semplicemente come un aumento di meritata fama. È stato per quasi un decennio uno dei protagonisti della scena dance olandese, diventandone oggi una delle figure chiave. Esecutore di “fiducia” di acclamati sets, ha suonato in quasi tutti i club e Festival si possa immaginare: Awakenings, Time Warp Holland, Welcome to the Future, ElRow. Dal 2014 è entrato a far parte della famiglia di Music On, ed è proprio all’Amnesia di Ibiza che è arrivata la sua consacrazione al fianco di artisti come Marco Carola, Joseph Capriati, Stacey Pullen.
Facebook: www.facebook.com/joeydaniel.officialpage/
Resident Advisor: www.residentadvisor.net/dj/joeydaniel

PICA DJ
Antonio PICA è un disc jockey partenopeo con diversi progetti all’attivo. Il suo modo di concepire la musica risente di un accento fortemente soggettivo, il concetto di base per le sue produzioni come per le sue performance “on stage” sono il frutto di una personalità vigorosa abbinata ad un profondo rispetto per il passato e per gli artisti che hanno fatto la storia della Club Culture globale. Viene invitato a suonare per il party Morphine del Cocorico di Riccione, suona al Classic Club di Rimini, all’Alibi Disco di Roma al Party Leon & Friends di Giulianova al Wave Music Boat di Riccione, al Metropolis di Napoli, all’Old River Park di Caserta e in altri prestigiosi club partenopei come l’Arenile di Bagnoli, il Mood, il Velvet Zone, il Golden Gate, il Duel Beat, solo per citarne alcuni. Di pari passo ai suoi successi prosegue fruttuosamente la sua residenza in consolle con lo staff di Orbeat, una delle realtà musicali, ai tempi, leader del settore a Napoli. Oggi si dedica a tempo pieno al suo party, Dirty Club, al progetto Empathy e alle date che lo vedono ospite in giro per il mondo
Facebook: www.facebook.com/PicadjOfficial/
Resident Advisor: www.residentadvisor.net/dj/picaorbeat

RaffaeleAurioso: www.facebook.com/RaffaeleAurioso/

SPONSORED BY: HK Fashion Industry

Official Event: BornToBeOn w/Leon/JoeyDaniel/Neverdogs/Pica/R.Aurioso

Your thoughts, please

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *