DoUp Agency

Mario Bianco, “Sun Will Shine” su “Unknown Season”

“Sun Will Shine”, questo è il nome dell’ ultimo progetto di Mario Bianco, un Ep portato a termine con la collaborazione di Master Polo, in uscita sull’ etichetta giapponese “Unknow Season”.Il disco, è stato accolto da ottimi feedback, tra i tanti quelli di Kiko Navarro e Osunlade .  L’Ep è disponibile su Tracksource.

 Quando nasci in una città come Napoli, una metropoli che crea arte continuamente, fonte di ispirazione per i più grandi artisti del mondo, è difficile non farsi travolgere dalle sue vibrazioni.

Mario Bianco inizia la sua attività di Dj, produttore e remixer nel 2000 nello sconfinato mondo della House Music. Il suo incessante amore per la musica la creatività, la ricerca musicale instancabile ed un enorme passione lo hanno letteralmente immerso nel mondo del djing e, naturalmente nella produzione musicale.

Il suo sound è un melting pot tra il suo background fatto dai grandi classici di tutti i tempi, traendo ispirazione da artisti diversi come Herbie Hancock, George Duke, Santana, Tony Allen, Joe Zawinul e molti altri, e le nuove sonorità, dando attenzione al futuro con un occhio al passato.

Qui il link per acquistare la traccia:

http://www.traxsource.com/title/743255/sun-will-shine

Your thoughts, please

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *